Posizione

hoteltriestevenezia_mappa

L’Hotel Trieste è di fronte alla stazione ferroviaria di Venezia Mestre.
Questa speciale posizione assicura la facilità di raggiungere Venezia in 10 minuti con i comodi treni o gli autobus, e poter altrettanto facilmente visitare le altre splendide città del Veneto come Padova e Verona, la bellezza delle Dolomiti, i patrimoni artistici della Riviera del Brenta.
I frequenti collegamenti con il centro storico di Venezia permetteranno ai clienti di dimenticare la propria macchina, in tutta sicurezza in un parcheggio convenzionato, e di godere del fascino indimenticabile di storica città lagunare.

Lo staff è a vostra disposizione per consigliarvi al meglio indicandovi i ristoranti più “veneziani”, gli itenerari più esclusivi, i concerti in costume, organizzando gite in barca alla scoperta dei “segreti” della laguna, oppure prenotando delle imbarcazioni “house boat”, che si possono guidare anche senza patente nautica, per andare a visitare in assoluta autonomia le splendide isole che circondano Venezia.

COME RAGGIUNGERE L’HOTEL TRIESTE

– In Auto
Usciti dal casello dell’autostrada imboccare la tangenziale sino all’uscita Venezia-Porto. Raggiunto il cavalcavia svoltare a sinistra (direzione stazione), dopo circa 300 metri troverete il semaforo di fronte alla stazione ferroviaria e subito dopo l’Hotel Trieste.

– In Aereo da Venezia
L’aeroporto Internazionale Marco Polo dista solo 8 km dall’Hotel Trieste.
Su richiesta, l’albergo mette a disposizione dei propri clienti un’auto privata. Inoltre, è possibile raggiungere l’Hotel prendendo un taxi privato (costo circa 20 euro) o utilizzando i servizi pubblici ACTV (Autobus n. 15 – fermata a pochi passi dall’albergo) e ATVO.
Con auto a noleggio
All’uscita dall’aeroporto svoltare a destra e dopo 100 metri a sinistra seguendo le indicazioni “autostrade”. Imboccare la tangeziale in direzione ”Milano. Prendere la quarta uscita direzione Venezia-Porto. Raggiunto il cavalcavia svoltare a sinistra (direzione stazione), dopo circa 300 metri troverete il semaforo di fronte alla stazione ferroviaria e subito dopo l’Hotel Trieste.
Durata del trasferimento circa 15 minuti.

– In Treno
L’ hotel Trieste è di fronte alla stazione di Venezia Mestre, sulla sinistra uscendo.

– In Aereo da Treviso
L’aeroporto Internazionale di San Giuseppe di Treviso dista circa 20 km da Venezia Mestre. Con taxi privato il costo approssimativo é di circa 45 euro.
Di fronte all’ aeroporto sono anche disponibili degli autobus pubblici ATVO diretti a Venezia Mestre, con frequenza oraria – costo circa 4 euro.
Con auto a noleggio
Seguire le indicazioni per la statale Terraglio direzione Venezia. Prima di entrare a Venezia – Mestre, svoltate a destra seguendo le indicazioni per la tangeziale in direzione “Milano”. Prendere la seconda uscita direzione Venezia-Porto. Raggiunto il cavalcavia svoltare a sinistra (direzione stazione), dopo circa 300 metri troverete il semaforo di fronte alla stazione ferroviaria e subito dopo l’ Hotel Trieste.
Durata del trasferimento circa 45 minuti.

  • HOTEL TRIESTE

    Via Trento, 2 30174 Venezia Mestre Italy
    Telefono: +39.041.929462
    Fax: +39.041.922221
    Email: info@hoteltrieste.com